"Abbatti le barriere del soprannaturale e vivi una dolce storia d'amore in questo VN gratuito."
My Sweet Zombie! è un videogioco di simulazione gratuito in cui hai la possibilità di innamorarti di uno zombie. Sviluppato da Tsundere Studio, questo stravagante simulatore di appuntamenti in 2D è un romanzo visivo con percorsi LGBT e doppiaggio parziale - spingendo i limiti tra carino e spaventoso per i suoi personaggi e la sua storia.
Simile a Monster Prom, My Sweet Zombie! presenta una lunghezza di gioco considerevole e ha quattro finali che puoi raggiungere. Tieni presente che è classificato 17+ poiché presenta alcuni argomenti maturi come la morte, l'abuso emotivo, la bifobia, i pensieri suicidi e il contenuto sessuale implicito.
La vita può essere dolce e piccante
In My Sweet Zombie!, giochi come Sam Chen, una barista oberata che sta pensando al suo futuro professionale. Una notte tardi al caffè, però, incontra uno zombie, di tutte le cose, ed è improvvisamente immersa in una situazione di vita o di morte. Fortunatamente per lei, la ragazza zombie ama in qualche modo mangiare dolci - e Sam è un'appassionata pasticcera che è aperta al cambiamento, per quanto strano possa essere.
Ci sono solo due interessi amorosi per Sam qui: la ragazza zombie e il suo amichevole collega Liam. Ci sono tre finali nelle rotte principali, con un finale poliamoroso che si sblocca dopo aver completato le rotte di entrambi gli interessi amorosi. Il conteggio delle parole qui è di più di 85.000 parole, quindi puoi aspettarti circa 5-8 ore di gioco. Puoi persino ottenere le prospettive degli interessi amorosi e alcune scene nascoste.
Per quanto riguarda la scrittura, il dialogo è naturale e scorre senza intoppi. Il doppiaggio è solo per le reazioni anziché per le linee dei personaggi, ma rende comunque la storia viva insieme agli SFX e alle piccole animazioni. Ci sono vari impostazioni aggiuntive disponibili, come il volume della voce e lo stile del carattere. L'unico vero svantaggio è che non c'è testo quando si passa il mouse sopra le icone di controllo, quindi possono diventare confuse.
Una storia ben strutturata
Tutto sommato, My Sweet Zombie! è un grazioso piccolo dating sim per chi è interessato a protagoniste femminili con alcuni finali d'amore queer. C'è molto da apprezzare qui nonostante ci siano solo due interessi amorosi e pochi finali. Sebbene alcuni contenuti non siano adatti ai giocatori più giovani, è comunque un VN piuttosto solido da provare se si desidera un romance sovrannaturale con alcune lezioni di vita.